Thonet Poltrona Seggiola
  • Thonet Poltrona Seggiola

Poltrona Thonet in coppia

580,00 €

Coppia di Poltrone Thonet firmate 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Garanzia ( tutti i nostri prodotti nuovi sono garantiti dalla garanzia di legge, per l'usato vale  la clausola del  "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene al momento dell'acquisto,, fatto salvo ovviamente il diritto di recesso ) Garanzia ( tutti i nostri prodotti nuovi sono garantiti dalla garanzia di legge, per l'usato vale la clausola del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene al momento dell'acquisto,, fatto salvo ovviamente il diritto di recesso )
  • Le spese di spedizione sono calcolate al momento dell'acquisto e verranno sempre comunicate. Le spese di spedizione sono calcolate al momento dell'acquisto e verranno sempre comunicate.
  • Recesso - Le ricordiamo inoltre, che il suo acquisto è garantito dal diritto di recesso ai sensi dell'art.5 del decreto legislativo 22/5/99 n. 185. Maggiori infomazioni nelle Condizioni di Vendita. Recesso - Le ricordiamo inoltre, che il suo acquisto è garantito dal diritto di recesso ai sensi dell'art.5 del decreto legislativo 22/5/99 n. 185. Maggiori infomazioni nelle Condizioni di Vendita.
  • Garanzie Specifiche - Per tutti gli articoli antichi e vintage in vendita sul sito viene garantita la lecita provenienza ed autenticità. Garanzie Specifiche - Per tutti gli articoli antichi e vintage in vendita sul sito viene garantita la lecita provenienza ed autenticità.
  • Corriere - Il Corriere è scelto in base alla disponibilità dal nostro Staff, fatta salva specifica richiesta del Cliente. Corriere - Il Corriere è scelto in base alla disponibilità dal nostro Staff, fatta salva specifica richiesta del Cliente.

Coppia di Poltrone in legno di faggio a firma e marchiate a fuoco " Thonet Wien " , la celebre azienda che nella seconda metà dell'Ottocento ha reso celebre la lavorazione del legno di Faggio curvato a vapore .

Piacevole ed equilibrata nelle forme e nelle proporzioni, seduta in paglia di Vienna non coeva ma recentemente ripristinata come si può chiaramente vedere nelle immagini a corredo.

Ulteriore comodità di seduta, oltre all'ampio schienale avvolgente ed ai due braccioli che forniscono ulteriore supporto alle braccia ove vengano usate come poltroncine da lettura o da studio, è data dai due cuscini copri seduta di tapezzeria in tessuto verde a motivo animalier.

Misure 95 centimetri allo schienale, 58 centimetri larghezza massima al bracciolo, profondità 55 cm e altezza della seduta 48 centimetri. 

1 Articolo