Zuccheriera SCR Revelli Laveno

28,69 €

Zuccheriera SCR Laveno

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Garanzia ( tutti i nostri prodotti nuovi sono garantiti dalla garanzia di legge, per l'usato vale  la clausola del  "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene al momento dell'acquisto,, fatto salvo ovviamente il diritto di recesso ) Garanzia ( tutti i nostri prodotti nuovi sono garantiti dalla garanzia di legge, per l'usato vale la clausola del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene al momento dell'acquisto,, fatto salvo ovviamente il diritto di recesso )
  • Le spese di spedizione sono calcolate al momento dell'acquisto e verranno sempre comunicate. Le spese di spedizione sono calcolate al momento dell'acquisto e verranno sempre comunicate.
  • Recesso - Le ricordiamo inoltre, che il suo acquisto è garantito dal diritto di recesso ai sensi dell'art.5 del decreto legislativo 22/5/99 n. 185. Maggiori infomazioni nelle Condizioni di Vendita. Recesso - Le ricordiamo inoltre, che il suo acquisto è garantito dal diritto di recesso ai sensi dell'art.5 del decreto legislativo 22/5/99 n. 185. Maggiori infomazioni nelle Condizioni di Vendita.
  • Garanzie Specifiche - Per tutti gli articoli antichi e vintage in vendita sul sito viene garantita la lecita provenienza ed autenticità. Garanzie Specifiche - Per tutti gli articoli antichi e vintage in vendita sul sito viene garantita la lecita provenienza ed autenticità.
  • Corriere - Il Corriere è scelto in base alla disponibilità dal nostro Staff, fatta salva specifica richiesta del Cliente. Corriere - Il Corriere è scelto in base alla disponibilità dal nostro Staff, fatta salva specifica richiesta del Cliente.

Zuccheriera di vecchia manifattura marchiata " SCR Laveno - Società ceramica Revelli " in ceramica bianca con decoro in bagno argento.

H. 12 cm

Società Fondata a Laveno Mombello nel 1886 da Severino Revelli e la "Società Ceramica Revelli" si dedica alla produzione di servizi da tavola in terraglia forte decorata e porcellana. 
Nel 1924 Franco Revelli, figlio di Severino, consorzia la "Società Ceramica Revelli" con la "S.C.I." (Società Ceramica Italiana) di Laveno e forte dell'esperienza acquisita, dirige la produzione, fino al 1932, di servizi da tavola e vasellame in porcellana e terraglia. 

1 Articolo