Zuccheriera in Ceramica Primo Novecento

39,34 €

Zuccheriera in Ceramica Primo Novecento

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Garanzia ( tutti i nostri prodotti nuovi sono garantiti dalla garanzia di legge, per l'usato vale  la clausola del  "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene al momento dell'acquisto,, fatto salvo ovviamente il diritto di recesso ) Garanzia ( tutti i nostri prodotti nuovi sono garantiti dalla garanzia di legge, per l'usato vale la clausola del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il bene al momento dell'acquisto,, fatto salvo ovviamente il diritto di recesso )
  • Le spese di spedizione sono calcolate al momento dell'acquisto e verranno sempre comunicate. Le spese di spedizione sono calcolate al momento dell'acquisto e verranno sempre comunicate.
  • Recesso - Le ricordiamo inoltre, che il suo acquisto è garantito dal diritto di recesso ai sensi dell'art.5 del decreto legislativo 22/5/99 n. 185. Maggiori infomazioni nelle Condizioni di Vendita. Recesso - Le ricordiamo inoltre, che il suo acquisto è garantito dal diritto di recesso ai sensi dell'art.5 del decreto legislativo 22/5/99 n. 185. Maggiori infomazioni nelle Condizioni di Vendita.
  • Garanzie Specifiche - Per tutti gli articoli antichi e vintage in vendita sul sito viene garantita la lecita provenienza ed autenticità. Garanzie Specifiche - Per tutti gli articoli antichi e vintage in vendita sul sito viene garantita la lecita provenienza ed autenticità.
  • Corriere - Il Corriere è scelto in base alla disponibilità dal nostro Staff, fatta salva specifica richiesta del Cliente. Corriere - Il Corriere è scelto in base alla disponibilità dal nostro Staff, fatta salva specifica richiesta del Cliente.

Particolare Ceramica Primo Novecento, di forma panciuta con anse decorate che si dividono in un doppio appoggio per meggior eleganza compositiva . Coperchio impreziosito da un bordo color verde smeraldo e bordato in oro zecchino.

misure 19cm x 13 cm H. 15 cm

1 Articolo