

Le nostre condizioni di vendita sono consultabili al link qui di seguito
Le nostre condizioni di consegna sono consultabili a questo link
Come gestiamo la tua Privacy
Una splendida lampada da soffitto prodotta negli anni '70 dall'azienda LEUCOS di Scorzè ( VE) su Design di Roberto Pamio. Base in metallo verniciato bianco , diffusore fissato con viti in vetro soffiato doppia incamiciatura trasparente e bianco lattimo.
Questa meravigliosa luce avrà sicuramente un impatto in qualsiasi casa, la luce fissata a soffitto. un pezzo iconico del Design Italiano degli anni Settanta del '900 , di cui erano state fatte varie versioni, sia come plafoniera che come lampada da tavolo o applique da parete.
Questo design classico di Pamio risalente al 1960/70 con vetro di Murano bianco e traslucido soffiato è un pezzo classico del design italiano.
lo Studio di Designer Pamio & Toso , composto da Roberto Pamio e Renato "Tito" Toso , nel corso degli anni dalla fondazione nel 1959 ha collaborato con molti marchi prestigiosi, tra cui Artemide, Foscarini e Leucos. Le loro creazioni hanno vinto numerosi premi di Design, tra cui il prestigioso Compasso d'Oro nel 1994. Pamio & Toso continua ad essere ancora oggi uno dei maggiori nomi del panorama del Design Italiano.
Buone condizioni, piccoli difetti dovuti al tempo.
Disponibilità ad inviare foto maggiormente particolareggiate.
Misure:
Diametro 30 cm circa
Altezza 16 cm circa
Se ti servono maggiori informazioni, scrivici tramite WHATSAPP inquadrando questo QR